Nastri kaftan Emilio Pucci Y7vPY2FK

SKU106770666904150943147
Nastri kaftan Emilio Pucci Y7vPY2FK
Nastri kaftan Emilio Pucci

On the business, strategy, and impact of technology.

AST Dongle Value:
Uca 8681 Mens Brogues Igi amp; Co cJG6fR
Registrati
Mens Anbass Top Part Replay DlVkzwBB

Da Mario Biondi agli Avion Travel, dai Decibel a Mina, passando per Max Gazzé, Calibro 35 e Cosmo, i dischi che ci sono piaciuti di più quest'anno

1/16

"Brasil" di Mario Biondi, con la sua ibridazione tra musica brasiliana e soul-funk, è l'album italiano che ci è piaciuto di più (finora...)

2/16

15) NITRO - NO COMMENT

3/16

14) STYLOPHONIC - WE ARE

4/16

13) RIDILLO - PRONTI, FUNKY, VIA!

5/16

12) WRONGONYOU - REBIRTH

6/16

11) BLACK BEAT MOVEMENT - RADIO MANTRA

7/16

10) MINISTRI - FIDATEVI

8/16

9) CARMEN CONSOLI- ECO DI SIRENE

9/16

8) NEGRITA - DESERT YACHT CLUB

10/16

7) DECIBEL - L'ANTICRISTO

11/16

6) AVION TRAVEL - PRIVE

12/16

5) COSMO - COSMOTRONIC

13/16

4) CALIBRO 35 - DECADE

14/16

3) MAX GAZZè - ALCHEMAYA

15/16

2) MINA - MAEBA

16/16

1) MARIO BIONDI - BRASIL

9/16

L'Italia è da alcuni anni un paese musicalmente autarchico, che accoglie con freddezza, se non con disinteresse, buona parte degli album internazionali, anche quelli che in Usa e in Inghilterra vendono centinaia di migliaia di copie (vedi Migos e Drake in ambito rap).

Basta dare un’occhiata alle classifiche FIMI degli ultimi cinque-sei anni per rendersi conto che la musica italiana abbia ormai soppiantato quella internazionale nelle preferenze dei nostri connazionali, esterofili in tutto, ma non al momento di acquistare un album o di ascoltarlo in streaming , mentre per i singoli la situazione è più bilanciata ( qui trovi la classifica delle Royal Worcester Floral Ruffle Detail Wrap Dress Multi Oasis KS3UEk
).

la musica italiana abbia ormai soppiantato quella internazionale nelle preferenze dei nostri connazionali, esterofili in tutto, ma non al momento di acquistare un album o di ascoltarlo in streaming

Il formato cd, nonostante la crescita esponenziale del vinile, rappresenta ancora la fetta maggiore del mercato della musica fisica, complici gli immancabili firmacopie, che rappresentano una boccata d’ossigeno per le major in un mercato sempre più asfittico, dove il confine tra mainstream e indie è sempre più labile.

Abbiamo selezionato, nella gallery fotografica che trovate qui sopra, i dischi italiani (qui trovi la classifica dei Womens 0946s Metali I Breathe Open Toe Sandals Art LGHRla7n67
) che ci sono piaciuti maggiormente in questi primi sei mesi dell'anno, spaziando tra pop, rock, rap, dance e cantautorato.

AST Dongle Value:

Skip links

Long Sleeve Pleated dress J Mendel mQMhJRo6Up

Intestazione destra


» » Fisco e Tasse » Reddito » Modello RED 2018: cos’è, chi lo deve presentare e cosa dichiarare

di Michela Calculli 7 Commenti

Ultimo aggiornamento:

0 Condivisioni

Tweet
Condividi

Sommario

Il modello RED 2018 è una dichiarazione che va presentata dai pensionati, nel caso in cui fruiscano di prestazioni collegate al reddito . Con il modello RED si consente all’INPS ed ad altri istituti di previdenza, di verificare se il soggetto ha prodotto un reddito tale per cui ha diritto o meno a tali prestazioni.

Modello RED: chi è obbligato a presentarlo

Il modello RED deve essere presentato all’INPS ogni anno e riguarda:

La scadenza per la presentazione del modello RED

Il modello RED deve essere presentato entro il 28 febbraio di ciascun anno , l’INPS non invia nessun promemoria e qualora il modello non venisse compilato e spedito l’istituto provvede a sospendere la pensione a partire dall’anno di mancata presentazione, ai sensi della legge n. 122/2010.

Quali situazioni vanno dichiarate?

Nelle dichiarazionida trasmettere all’INPS, si devono indicare i redditi percepiti del 2017, che comprendano anche alcune voci non inerenti al modello Redditi o il 730, come ad esempio: i redditi da lavoro dipendente all’estero, il TFR o il TFS, le prestazioni assistenziali, i buoni lavoro, gli interessi di conti correnti e libretti, i proventi da investimenti o i redditi da lavoro.

Black Back String MidTop Sneakers D by D OCfifin

Modello RED: come si presenta la dichiarazione?

La dichiarazione deve essere presentata all’INPS in via telematica , ecco le diverse possibilità:

Chi è esonerato dal presentare il modello RED?

Non tutte le situazioni vanno dichiarate tramite il modello RED . Chi non ha altri redditi oltre a quelli derivanti dalla pensione non deve preoccuparsi di compilare la dichiarazione in questione.

Chi presenta già la dichiarazione dei redditi tramite il modello 730 o il modello unico, a meno che non si possiedano redditi da lavoro subordinato o autonomo, anche occasionale o simili, pensioni o rendite estere, redditi derivanti da indennità da funzione o gettoni di presenza non ètenuto a presentare il modello RED.

Dagli studi professionali tra Milano e Torino al blog personale, passando per un'esperienza televisiva che ha segnato la svolta. Tre grandi passioni: la scrittura, il fisco, la semplicità. Sempre in equilibrio tra famiglia e professione tra comunicazione e aggiornamento fiscale.

Rosalba Stagno dice

Product

Industry Solutions

Platforms

Resources

SearchSpring

Sales Support

© 2018 SearchSpring All rights reserved.